abitaresecondonatura

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

 

abitaresecondonatura.it è uno studio di progettazione ECOSOSTENIBILE che opera nel settore del
restauro, della ristrutturazione e del recupero conservativo e di trasformazione, nel settore dell’edilizia residenziale, industriale e pubblica.
abitaresecondonatura.it é sensibile al paesaggio sia urbano che naturale; progetta le sue opere nel rispetto dell’ecosistema e dell’abitante.
abitaresecondonatura.it,  costantemente aggiornata, seleziona materiali e tecnologie  ECOSOSTENIBILI per un progetto a basso impatto ambientale e consumi prossimi allo ZERO. Progetta case, abitazioni, uffici, scuole e qualsiasi altro edificio o complesso di edifici, trasformandolo in un “guscio” SALUTARE per chi vi  abita e molto economico nei costi di gestione, consentendo un forte RISPARMIO annuale sulle bollette.
abitaresecondonatura.it  PROGETTA a BASSO IMPATTO AMBIENTALE nel rispetto dell’ambiente e della salute dell’abitante, progetta a KM. ZERO privilegiando materiali presenti nei territori,  rispetta il "GENIUS LOCI", seleziona materiali ecosostenibili e tecnologie non inquinanti .
abitaresecondonatura.it  PROGETTA il recupero dell’esistente con moderne tecnologie e materiali fortemente performanti, consentendo un forte RISPARMIO di gestione, riconducendosi all’archetipo bisogno dell’uomo di costruirsi un riparo, radicandosi al paesaggio storico ed alla sua cultura.
abitaresecondonatura.it opera anche in qualità di consulente per la gestione bioecologica del cantiere per il coordinamento della sicurezza, sia in fase di progetto che esecutiva, in stretta collaborazione con i progettisti.  Inoltre, alla lunga professionalità bioedile, affianca  l’attività di progettazione paesaggistica.


Torna ai contenuti | Torna al menu